Dieta dopo le feste

Vi sentite appesantiti dopo le feste? Si sa, le feste ci portano a mangiare senza troppo ritegno tutti i cibi, senza curarsi della linea. Butta La Pasta pensa a voi e perciò vi propone le ricette migliori per mantenersi a dieta dopo le feste e sentirsi meno in colpa. Scoprite tutto il menù per sgonfiarsi al meglio dopo le feste su Butta La Pasta e non preoccupatevi per quei chili in più.

Le migliori ricette di centrifugati per depurarti e tornare in forma

04 Gen 2017 Le feste sono finite e anche gli strappi alle regole, è ora di tornare in forma. Ecco le migliori ricette di centrifugati e cocktail di verdure e frutta per depurare l'organismo, per eliminare le tossine e perchè no per perdere qualche chiletto accumulato nei periodi di vacanza.

Ricette detox per depurarsi

17 Gen 2015 Quante di voi sono alla ricerca di ricette detox per depurarsi? Abbiamo selezionato per voi le migliori, le più semplici e colorate da realizzare.

Ricette light dietetiche per il dopo feste

08 Gen 2015 A Natale è difficile, se non impossibile, fare grandi rinunce a tavola. Forse non è nemmeno necessario: l'importante, nei periodi di festa, è godersi la compagnia di amici e parenti, il calore della propria casa e delle persone che ci vogliono bene. Anche a costo di mettere su qualche chiletto.

In forma dopo le feste: cosa fare e cosa non fare

26 Apr 2011 In forma dopo le feste è il motto che molte di noi si saranno prefissate per oggi: infatti dopo l'abbuffata pasquale, che prevede a parte il solito ricchissimo menù italian style anche cioccolato in tutte le sue forme, sicuramente non ci sentiamo poi pronte per sfoggiare il fisico appesantito nell

Alimentazione Sana: in forma dopo le Feste

07 Gen 2010 L'Epifania ogni festa porta via, dice il detto. Ora si deve pensare a tornare in forma, visto che sicuramente durante questo periodo avremmo sballato il nostro solito sano regime alimentare, per concederci dolci, leccornie e piatti elaborati.

Dieta: come tornare in forma dopo le feste

15 Gen 2009 Sono finite le feste e a questo punto anche tutti i panettoni, cioccolatini, noccioline e biscottini che ci sono stati in giro tra dicembre e gennaio, è giunto il momento di recuperare un po’ la linea con piccoli e salutari accorgimenti da applicare quando si cucina, a tavola e durante il resto d

Pagina 1 di 1