I “piatti felici”: le ricette capolavoro di una mamma per il suo bambino

Come fare mangiare le verdure ai propri bambini? Napu88 sembra averlo scoperto, non senza un piccolo sforzo, a dire la verità. I suoi 'piatti felici' sono piccole grandi opere d'arte realizzate mettendo minuziosamente insieme frutta, verdura, carne e pesce per Liam, il suo bambino per il quale il momento del pranzo, siamo sicuri, è uno dei più attesi della giornata

da , il

    PIATTI FELICI

    I “piatti felici”: le ricette capolavoro di una mamma per il suo bambino sono raccolte nel tenero profilo Instagram di Napu88, che ha deciso di prendere per la gola – o ancora meglio per la vista – Liam, il suo bimbo di pochi anni.

    I bambini, si sa, non sono grandi estimatori degli ingredienti sani. Spesso fanno i capricci portando mamme e papà all’esasperazione. Come far mangiare le verdure ai bambini è uno di quegli interrogativi che molti genitori si pongono. Napu88 sembra averlo scoperto approcciandosi al cibo in maniera creativa e fantasiosa, traendo spunto dai personaggi dei cartoni o dai semplici animaletti presenti in natura.

    Adesso suo figlio mangia anche le verdure senza alcuna resistenza. Come ha fatto? Scopritelo ammirando le sue creazioni nelle quali racchiude artisticamente ortaggi, carne e pesce, cereali e frutta in ricette per bambini che allettano anche gli adulti.

    Che stia andando a cercare il miele? Winnie the Pooh appeso ad un sacco di palloncini fatti con i pomodorini.