Dieta dopo le feste

Vi sentite appesantiti dopo le feste? Si sa, le feste ci portano a mangiare senza troppo ritegno tutti i cibi, senza curarsi della linea. Butta La Pasta pensa a voi e perciò vi propone le ricette migliori per mantenersi a dieta dopo le feste e sentirsi meno in colpa. Scoprite tutto il menù per sgonfiarsi al meglio dopo le feste su Butta La Pasta e non preoccupatevi per quei chili in più.

Ricette detox per depurarsi

17 Gen 2015Quante di voi sono alla ricerca di ricette detox per depurarsi? Abbiamo selezionato per voi le migliori, le più semplici e colorate da realizzare.

Ricette light dietetiche per il dopo feste

08 Gen 2015Siete in cerca di ricette light dietetiche per il dopo feste? Bene, allora siete proprio nel posto giusto.

In forma dopo le feste: cosa fare e cosa non fare

26 Apr 2011In forma dopo le feste è il motto che molte di noi si saranno prefissate per oggi: infatti dopo l'abbuffata pasquale, che prevede a parte il solito ricchissimo menù italian style anche cioccolato in tutte le sue forme, sicuramente non ci sentiamo poi pronte per sfoggiare il fisico appesantito nella prova costume

Dieta disintossicante: le ricette per depurarsi

14 Gen 2011  Dopo le feste natalizie quello che ci vuole è una bella dieta disintossicante, per riequilibrare la dieta alimentare quotidiana preparando ricette per depurarsi.

Dieta dopo le feste: piatti leggeri e allegri

13 Gen 2010Dopo le feste passare alla dieta è quasi d’obbligo, visto tutto quello che abbiamo mangiato e sopratutto cosa abbiamo mangaito, e la cosa sembra molto triste, ma tutto questo può essere cambiato.

Alimentazione Sana: in forma dopo le Feste

07 Gen 2010L'Epifania ogni festa porta via, dice il detto. Ora si deve pensare a tornare in forma, visto che sicuramente durante questo periodo avremmo sballato il nostro solito sano regime alimentare, per concederci dolci, leccornie e piatti elaborati.

Dieta: come tornare in forma dopo le feste

15 Gen 2009Sono finite le feste e a questo punto anche tutti i panettoni, cioccolatini, noccioline e biscottini che ci sono stati in giro tra dicembre e gennaio, è giunto il momento di recuperare un po’ la linea con piccoli e salutari accorgimenti da applicare quando si cucina, a tavola e durante il resto della giornata

La dieta del dopo feste: alcune idee leggere e gustose

19 Gen 2008Dopo i grandi pranzi e le abbuffate di fine anno, è necessario rimettersi in riga con l’alimentazione…come sappiamo! A volte, però, può essere anche piacevole, se riusciamo a preparare piatti gustosi ma poco calorici e poveri di grassi.