William e Kate: la scelta della torta nuziale

William e Kate: la scelta della torta nuziale

La scelta della torta nuziale di William e Kate è stata davvero soprendente, a partire dal pasticciere fino ai gusti

da in Decorazioni Torte
Ultimo aggiornamento:

    prince william torta nozze

    La scelta della torta nuziale di William e Kate, e per chi non fosse aggiornato di gossip, sto parlando del Principe William e di Kate Middleton, che a breve convoglieranno a nozze, ha suscitato clamore in Inghilterra. Da un principe e una futura principessa ci si aspettava che seguissero i trend del momento, che a quanto pare sembrano sempre avere come protagoniste le cupcakes. Lasciando tutti di stucco i due hanno deciso per una torta completamente fuori dal comune…

    Il Principe William e Kate Middleton invece di seguire le ultimissime tendenze in fatto di torte nuziali, che in questo periodo sembrano non poter fare a meno di cupcakes o di cioccolato glitterato, hanno scelto una torta assolutamente fuori moda.

    Sembrerà anni ’80 o ’90, ma i due principini taglieranno una torta di frutta multipiano. Questo ha lasciato tutti di sasso, comprese le famose pasticcerie del regno che speravano di poter essere chiamate a produrre la torta del secolo.

    Di matrimoni regali infatti non se ne fanno tutti i giorni, ed essere gli artefici della torta nuziale del futuro Re d’Inghilterra poteva essere un bel colpo.

    Sono rimasti a bocca aperta quando hanno scoperto che la pasticceria scelta è stata una di quelle che rifornisce supermercati come Harrods, Waitrose e Selfridges.

    La decorazione sarà particolarissima, ci saranno infatti i 4 fiori simbolo delle 4 nazioni della Gran Bretagna oltre ad altri 16 differenti tipi di boccioli, ognuno con un significato particolare.

    Ma le soprese non sono finite… infatti sembra che il principino abbia chiesto anche un’altra torta… che vi sveleremo nei prossimi giorni!

    316

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decorazioni Torte

    Pasqua 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI