William e Kate: il menù del loro matrimonio

Il menù del matrimonio di William e Kate sarà molto britannico: bistecca al whisky, agnello in salsa alla menta, budino di banana

da , il

    william e kate sposi

    Per il matrimonio di William e Kate tante indiscrezioni sul menù della cerimonia. Lo stile gastronomico della coppia sarà molto british, e in questo post vi elencheremo qualche probabile piatto che verranno cucinati da Mark Flanagan, capo chef di Buckingam Palace. La data del matrimonio, che avverrà il 29 aprile, si avvicina infatti sempre di più e ogni giorno le indiscrezioni su questo giorno da favola aumentano. Vediamo quali piatti potranno essere serviti agli illustri invitati…

    Si parla di bistecca al whisky, agnello in salsa alla menta, budino di banana. Per ora i nomi dei piatti gourmet che potranno essere mangiati dai 650 invitati alla cerimonia. Il menù è legato alla tradizione inglese, ma il menù sarà scritto in francese, come vuole la tradizione.

    William e Kate soprendono per la scelta di piatti tradizionali, al posto di piatti di moda, estremamente sofisticati. Della torta nuziale abbiamo già parlato: anche in questo caso una scelta che non ha tenuto conto delle ultime tendenze gastronomiche.

    Ci saranno forse anche salmone affumicato, trota affumicata e il patè di Gleneagles. Di sicuro sarà un menù accattivante, presentato in modo favoloso. Cosa daremmo per esserci…

    Speciale Natale