Vinci la buona cucina da Eurospin

Partecipa al concorso Eurospin che ti permette di vincere una cucina da vero chef ma anche un corso con il MasterChef in carica Federico Francesco Ferrero

da , il

    eurospin masterchef

    Ti piacerebbe vincere una cucina da vero chef e partecipare ad una gara culinaria che vede come giudice d’eccezione Federico Francesco Ferrero, vincitore del titolo 2014 di MasterChef? Cosa aspetti? Corri da Eurospin e partecipa al concorso “Stelle in cucina”. E’ facilissimo: dal 20 novembre al 13 dicembre potrai tentare la fortuna acquistando 3 prodotti della linea “le nostre Stelle” che comprende solo le proposte top quality di Eurospin, dal culatello alle olive alla pasta, e potrai così essere il fortunato che si aggiudicherà, tra i vari premi, dei buoni spesa, una favolosa cucina ma anche un’esperienza unica da grande chef.

    Dopo avere acquistato i tre prodotti della linea “le nostre Stelle” dovrai semplicemente inserire i tuoi dati e quelli dello scontrino (con data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo dello scontrino) sul sito eurospin.it o mandare un sms al numero 331.1771232.

    In palio ci sono 1000 euro al giorno in buoni spesa (con 1 premio da 500 euro e 5 premi da 100 euro) da spendere nei punti vendita Eurospin ma anche un’esperienza unica da vero MasterChef. Di cosa si tratta?

    Tra tutti i partecipanti, saranno estratti 10 finalisti che potranno seguire un corso di cucina tenuto dal MasterChef in carica, Federico Francesco Ferrero. I 10 partecipanti inoltre, al termine delle lezioni, si sfideranno ai fornelli realizzando una ricetta originale utilizzando gli ingredienti che troveranno nella loro Mistery Box.

    Sarà proprio Federico a scegliere il vincitore della gara, che si aggiudicherà una cucina del valore di 15.000 euro*. Un vero sogno per un appassionato di gastronomia!

    Cosa aspetti? Corri da Eurospin!

    Leggi il regolamento completo del concorso su eurospin.it

    *La cucina da 15.000€ può essere rimpiazzata da equivalente valore in acquisto di oggetti d’arredamento.

    Contenuto di informazione pubblicitaria