Utensili: il tostapane “animalier”

Se avete comprato l’arredamento della cucina in un da mobilifici low cost come Ikea e Mondo Convenienza, potrebbe sembrarvi troppo basica, con poco carattere e soprattutto poca personalità

da , il

    tostapane mucca

    Se avete comprato l’arredamento della cucina in un da mobilifici low cost come Ikea e Mondo Convenienza, potrebbe sembrarvi troppo basica, con poco carattere e soprattutto poca personalità. Non serve però ricorrere a grandi nomi del design per personalizzare la vostra cucina, ma avere un po’ di fantasia e recarsi presso i negozi di casalinghi e comprare elettrodomestici, utensili e accessori divertenti, innovativi, colorati. La mucca è ormai protagonista da anni di pezzi della cucina, ad iniziare fu Bialetti, creando la Mucca Express, la moka che fa anche il cappuccino, che esposta in bella vista in qualche mensola della cucina dà comunque un tocco allegro.

    Spesso vi nominiamo Brandani, un marchio di casalinghi che ha un’offerta molto varia, e soprattutto rinnova periodicamente il suo catalogo inserendo oggetti fantasiosi, attraenti, capaci di rallegrare e personalizzare la vostra cucina.

    Nel nuovo catalogo ci sono due tostapane che oltre a prepararvi dei toast squisiti arrederanno anche con simpatia la vostra cucina. Sono in due differenti modelli, uno a forma di mucca, e l’altro a forma di porcellino. Il secondo è interamente rosa, e sarà la gioia non solo delle ragazze.

    Entrambi sono perfetti per dare un nuovo spirito alla cucina, per esempio per rallegrare con una spesa minima, le cucina delle case degli studenti, che spesso sono arredate con mobili vecchiotti.

    Foto da:

    www.brandani.it