Utensili: i coltelli Opinel

La serie N° 125 del famoso marchio francese Opinel offre la classica lama pregiata su manini dai colori sgarcianti

da , il

    coltelli opinel

    Avere degli utensili colorati e funzionali rende più allegra la vostra cucina. I coltelli in questo caso, possono diventare un oggetto di arredamento anche della vostra tavola, che risulterà decorata senza avere particolari fronzoli. Come avrete visto negli store che vendono pezzi di design, il colore è fondamentale per avere una cucina di tendenza, e soprattutto regalano vivacità alla tavola. Dimenticate il vecchio ceppo di coltelli con il manico nero, ora potete optare per dei coltelli di ottima qualità ma che contemporaneamente diventano oggetto di arredo.

    Basta poco per rinnovare la vostra cucina: con i coltelli Opinel potrete scegliere tra il rosa, il verde e l’arancione, senza rinunciare ad una lama di pregio. La storica casa francese, con la serie “N° 125″ monta sulla lama dal design classico dei manici dalle tinte sgarcianti.

    Le lame sono in acciaio inossidabile Sanvik modificato, che garantisce un ottimo taglio. I colori disponibili sono 12, e sono anche adatti alla lavastoviglie, un motivo in più per sceglierli.

    La serie da 4 coltelli Opinel, con i quali non sarà un problema tagliare una buona bistecca alla griglia, costano 35 euro. Ancora una volta dei semplici utensili da cucina diventano fondamentali oggetti di arredo per la tavola.

    Speciale Natale