NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pasqua 2017

Le ricette di Pasqua per un pranzo speciale: ricette tradizionali, ricette regionali e tanti suggerimenti per il menù perfetto anche per decidere cosa preparare a Pasquetta.

Uova di Pasqua: la novità originale di Cafè-Tasse

Uova di Pasqua: la novità originale di Cafè-Tasse

Dal belgio arrivano le novità della cioccolateria di qualità cafè-tasse per delle bellissime idee regalo, con ovetti di cioccolato in portauova di cartone o in un grosso uovo di legno

da in Pasqua a tavola
Ultimo aggiornamento:

    uova di cioccolato cafe tasse

    Le uova di Pasqua e gli ovetti sono un classico dolce da regalare, bisogna quindi essere preparati sulle novità che troveremo quest’anno in pasticceria per la Pasqua 2011. A meno che non vogliate infatti preparare le uova di Pasqua in casa dovrete scegliere dei prodotti commerciali. Ogni anno qualche novità cattura l’attenzione dei compratori più attenti, che possono quindi regalare o comprare per loro stessi, dei prodotti originali. Gli ovetti sono una valida alternativa alle uova di Pasqua soprattutto se il destinatario del vostro regalo è una coppia o una famiglia… tra l’altro avere a disposizione tanti gusti da scegliere è un buon privilegio!

    Ricordate che il cioccolato delle uova di Pasqua deve essere di ottima qualità, non guardate solamente la sopresa, ma anche cosa dovrete mangiare!

    Carina l’idea di Cafè-Tasse, dal Belgio, che ha ideato due originali confezioni regalo per i vostri ovetti di Pasqua: la prima è un uovo di legno con tanti ovetti assortiti, mentre la seconda è un classico contenitore per uova di cartone, dove potrete scegliere il vostro ovetto nei gusti fondente, bianco e latte).

    In Italia il distributore si trova a Milano, ma potete trovarle anche su internet. I prezzi sono 11,58 euro per il portauova e 14,58 euro per l’uovo di legno.

    Sono ovetti realizzati con un cioccolato che contiene 100% di burro di cacao e il confezionamento avviene a mano.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pasqua a tavola