NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Tutte le più belle torte di Halloween [FOTO]

Tutte le più belle torte di Halloween [FOTO]

Scegliere una torta per Halloween è sempre difficile, ecco per voi una selezione delle torte più terrificanti per lasciare i vostri ospiti senza fiato!

da in Decorazioni Torte, Halloween a tavola, Preparare i Dolci
Ultimo aggiornamento:

    In questo post troverete tutte le più belle torte di Halloween di sempre! Grandi, piccole, colorate o semplici, vi proponiamo torte per tutti i gusti e le età, per soddisfare ogni desiderio. Troverete nella fotogallery, le immagini di diversi tipi di torta che raffigurano i principali personaggi della notte delle streghe: zucche, zombie e fantasmi…Il nostro obiettivo è uno solo:spaventarvi!

    Per terrorizzare i vostri ospiti vi suggeriamo la più classica delle torte, la torta di Halloween: con il suo profumo di arancia e il richiamo ai colori must della festa, questo dessert sarà il tocco in più per il vostro party di Halloween. Le decorazioni sono il particolare perfetto su cui puntare, tante piccole zucche di cioccolato plastico che all’occorrenza possono assumere espressioni diverse; con un po’ di manualità e creatività avrete l’occasione di trasformare continuamente questa torta adattandola alla vostra personalità.
    Se non siete esperti cuochi e preferite dilettarvi in qualcosa di più semplice, allora il vostro dolce ideale è la torta di Halloween al cioccolato. Questo dessert vede come protagonista il cioccolato che, ingrediente principale dell’impasto interno, riapparre all’esterno sotto forma di leggera ganache decorata da pipistrelli neri, facilissimi da realizzare.

    Halloween è la festa delle streghe, la notte in cui tutto è concesso quindi, per festeggiare alla grande una serata così, perché non realizzare una torta partendo da deliziosi cupcakes?
    Utilizzando un’alzata preferibilmente nera e composta da diversi piani, è possibile riempire il primo con dei simpatici gufi al cioccolato, proseguire con degli occhi strappati, arrivare in cima con dei deliziosi cookie monster e riempire gli spazi rimasti vuoti con dei mini cupcakes di Halloween…la torta cupcakes sarà unica e particolare, perché sarete proprio voi a scegliere i dolcetti più adatti!
    Dopo aver scelto il dolce, rimane solo una cosa da fare, decorare l’ambiente con “accessori da paura”, cosa ne dite di Jack O’ Lantern e di alcune arance infernali?

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Decorazioni TorteHalloween a tavolaPreparare i Dolci
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI