Sushi: a Torino si mangia in stazione

Torino sarà la prima città italiana a godere di un sushi restaurant in stazione, proprio come nelle più grandi capitali del mondo!

da , il

    sosushi

    Gli amanti del sushi e chi è stato in altre capitali europee avrà visto la differenza che c’è tra le nostre stazioni, molto legate alla cucina locale e nazionale, con le altre, che offrono una varietà di cibo che coglie tutte le etnie, e che invece qui in Italia, per abitudine, si trovano solo nei dintorni. Torino, una delle capitali italiane del buon cibo, spesso al centro di grandi eventi gastronomici, apre le porte del sushi anche alla stazione, con Sosushi, una famosissima catena di ristoranti di sushi, che vantano anche una contaminazione italiana.

    Ora la catena Sosushi ha aperto anche alla stazione di Torino, che così sarà la prima in Italia ad avere un punto vendita di sushi. I viaggiatori di passaggio nella bellissima città piemontese potranno quindi fermarsi e gustare del buon sushi preparato da cuochi giapponesi.

    Per chi ama poi la cucina fusion, oltre a quella giapponese, Sosushi offre una scelta di cibi risultato di contaminazione con la cucina piemontese. Una specialità di cucina fusion locale, quindi, che attrarrà gli sperimentatori del gusto.

    I prezzi , per essere un ristorante di sushi, sono abbastanza modici, comunque visitando il sito potrete scoprire il menù, e tutte le caratteristiche di questo ristorante.