Starbucks Italia: nuova apertura a Milano

La notizia della nuova apertura di Starbucks in Italia ha fatto impazzire tutte le fan di questo famoso locale che si trova in quasi tutto il mondo e di cui si sentiva la mancanza in Italia

da , il

    starbucks

    Quanti di voi amano il caffè e tutti i prodotti di Starbucks? Allora tenetevi pronti per la bellissima notizia: infatti tra poco non dovremmo prendere nessun aereo per andare in qualche capitale europea dove sorseggiare deliziosi prodotti da caffetteria negli ormai celebri bicchieri… Starbucks apre in Italia! Ovviamente la prima apertura è riservata alla capitale modaiola del nostro paese, Milano, ma presto anche i romani e i visitatori della capitale potranno godere delle loro delizie.

    Per anni ci sono stati siti internet che hanno invocato questo evento… d’altra parte Starbucks si è sempre difeso sostenendo che gli italiani non avrebbero mai apprezzato il caffè in plastica e soprattutto la concorrenza dell’espresso non avrebbe avuto rivali, anche a livello di prezzo.

    Eppure sono tanti quelli che come me amano sorseggiare una bevanda calda seduti in un bell’ambiente, perchè senza niente togliere al nostro classico caffè, è una pausa breve che da tradizione viene consumata al banco.

    Per due chiacchiere con le amiche, per il frappuccino o una cioccolata, sicuramente questo marchio non ha rivali. Sembra che il primo negozio arriverà fine anno, appunto a Milano, mentre Roma dovrà aspettare l’anno prossimo.

    Una lieta notizia, di cui ancora attendiamo conferme ufficiali, ma che ha mandato in tilt i blog dei fan di questa catena statunitense, noi comprese!