Smartbox, un regalo per gli amici golosi

I regali di Natale sono un vero e proprio incubo se non si hanno tantissime idee, se si ha un budget limitato e se soprattutto si devono fare regali di coppia

da , il

    I regali di Natale sono un vero e proprio incubo se non si hanno tantissime idee, se si ha un budget limitato e se soprattutto si devono fare regali di coppia. Da qualche anno a questa parte viene in nostro aiuto la Smartbox, un regalo fatto su misura anche per gli eterni insoddisfatti. Molti di voi sapranno già come funziona, anche perchè ve l’avevamo consigliata anche per San Valentino: si sceglie la scatola che volete regalare all’interno della quale i destinatari del regalo troveranno una vasta scelta di luoghi dove “realizzare” il vostro regalo.

    Dopo il successo dello scorso anno le opzioni sono aumentate, quindi per questo Natale vi consigliamo le tre scelte della linea Gourmet:

    • Degustazioni (29,99 euro)
    • Sapori dal Mondo (54,90 euro)
    • La Grande Cucina Italiana (99,00 euro)

    Con la Smartbox Degustazioni avrete diritto ad assaggiare le specialità di alcuni tra i migliori locali d’Italia, che potrete controllare sia attraverso il sito che consultando la guida che è presente all’interno della scatola.

    Sapori Dal Mondo invece vi offrirà una cena per due persone per assaggiare il meglio della cucina internazionale e regionale nei ristoranti etnici della vostra città o della regione che preferite.

    La novità di quest’anno è la presenza della Smartbox La Grande Cucina Italiana, che vi darà l’opportunità di regalare ai vostri cari una cena per due tra 60 ristoranti guidati dai migliori chef italiani da selezionare in base alla città e alla regione.

    Foto da:

    www.smartbox.it