San Valentino: regali con il cuore, anche in cucina

Si avvicina San Valentino

da , il

    set pentole cuore

    Si avvicina San Valentino… molti di voi passeranno questo fine settimana in cerca di qualcosa da regalare alla vostra metà, indecisi tra tantissime proposte, che spesso si esauriscono nella festa stessa. Preparare una romantica cena sarà un regalo apprezzatissimo, se vi dedicherete alla decorazione della tavola, alle candele, e a dei piatti, che pur nella loro semplicità saranno decorati in modo inerente a questo strano giorno. Se siete dei tradizionalisti anche nel regalo vi diamo qualche consiglio, ovviamente per regali che hanno a che fare con la cucina.

    Con questo freddo non c’è niente di meglio che una fonduta al cioccolato… nei negozi troverete tantissimi set a cuore, come per esempio quello Shoenhuber, color rosso fuoco, che sarà ideale per un dolcissimo dopocena.

    Anche le pentole diventano romantiche per San Valentino… tutto un set, prodotto dalla Frabosk, che ha i manici formati da cuori rossi. C’è il bollitore, l’utensile per montare il latte, la caffettiera, le tazzine, ciotole varie, tutte in alluminio.

    Per le ragazze che amano il rosa, Microplane propone una dolcissima grattugia rosa, da appendere con orgoglio insieme a tutti gli altri utensili.

    La mattina di San valentino servite il cappuccino nella fantastica tazza color platino di Deshoulieres, con piattino a forma di cuore.

    Foto da:

    www.euronova-italia.it, kitchens.it

    Speciale Natale