San Valentino: consigli al supermercato

Per San Valentino avrete sicuramente in mente una romantica serata, in cui preparerete una romantica cenetta curata nei minimi dettagli

da , il

    Per San Valentino avrete sicuramente in mente una romantica serata, in cui preparerete una romantica cenetta curata nei minimi dettagli. Anche se siete delle brave cuoche e sapete come organizzare un pasto di questo genere, occupandovi anche delle decorazioni, sicuramente un giro in qualche grande supermercato vi aiuterà per trovare qualche buona idea per risparmiare del tempo. Ogni anno infatti escono dei nuovi prodotti dedicati a San Valentino, anche se, purtroppo, non è proprio come in Giappone… troverete sicuramente delle ottime idee per arricchire il vostro menù e la vostra giornata.

    Iniziate con una colazione diversa: invece dei classici biscotti affidatevi a quelli a forma di cuore del Mulino Bianco, i Batticuori, al gusto di cacao. Potete preparare una cioccolata calda e servirne un paio da sgranocchiare, il tutto meglio se servito direttamente a letto…

    Immancabili sono poi i cioccolatini. Oltre ovviamente ai Baci Perugina, bar e supermercati offrono tantissime confezioni a forma di cuore, da riservare al dopo cena, proprio come vediamo nelle pubblicità.

    Anche per i dessert, se non siete brave oppure non avete molto tempo da dedicare, optate per una torta a forma di cuore ordinata in pasticceria oppure puntate su un’idea afrodisiaca: Amami di Dimmidisì, un contenitore a forma di cuore che all’interno racchiude fragole da abbinare ad una crema alla vaniglia.

    Foto da:

    www.ciao..it, www.mulinobianco.com, www.ferrero.it, cioccolatochepassione.blogspot.com, www.sendflowerstobangalore.com

    Speciale Natale