San Valentino: Cioccolentino 2010

Per San Valentino a Terni c'è una festa che unisce amore e cioccolato

da , il

    cioccolentino 2010

    Per San Valentino a Terni c’è una festa che unisce amore e cioccolato. Si tratta di Cioccolentino, che si svolgerà dall’11 al 14 febbraio. Ci saranno laboratori di cucina, spettacoli, animazione e degustazioni di prodotti tipici. Saranno quindi tre giorni ricchi di attività nella città di San Valentino, da sempre il protettore degli Innamorati. Nelle piazze ci saranno stand che esporranno i dolci della tradizione italiana, proposti da trenta aziende del settore. Un evento per passare una o più giornate in compagnia del vostro amato tra mille dolcezze.

    Il programma è ricco di eventi, sia per quanto riguarda l’aspetto culinario che quello culturale. Nei giorni della kermesse infatti l’Assessorato agli Eventi Valentiniani proporrà vari spettacolo, tra cui l’opera musicale Romeo e Giulietta, il Gran Galà di San Valentino, e lo spettacolo Valentinamore.

    Con i corsi di cucina previsti dalla manifestazione potrete poi imparare i segreti dell’alta pasticceria aiutati da chef e maestri pasticceri.

    Potrete vivere intensi momenti romantici con le degustazioni di cioccolato, che si susseguiranno durante i giorni della kermesse.

    Foto tratta da : www.cioccolentino.com