San Valentino 2010: idee regalo

Diciamo innanzitutto che noi donne non saremo mai stanche di ricevere per San Valentino dai nostri fidanzati e mariti le tradizionali e romantiche rose rosse, ma saremmo altrettanto contente di ricevere un pensiero diverso e particolare

da , il

    Diciamo innanzitutto che noi donne non saremo mai stanche di ricevere per San Valentino dai nostri fidanzati e mariti le tradizionali e romantiche rose rosse, ma saremmo altrettanto contente di ricevere un pensiero diverso e particolare. Siete a corto di idee? Non preoccupatevi perchè noi di Buttalapasta abbiamo a portata di mano tantissime idee regalo per coccolare la persona che più amate e conquistarla per la vita. In questo articolo parleremo di regali da poter acquistare o anche preparare con le vostre mani e da donare al vostro lui o alla vostra lei.

    Se amate cucinare e se avete voglia di prendere per la gola il vostro fidanzato goloso, vi consigliamo di divertirvi con qualche ricetta che potete trovare navigando sul nostro sito internet, come ad esempio le gustosissime torte a forma di cuore, che potrete anche personalizzare con i vostri nomi con della glassa, o i biscottini e le tartine a forma di cuore.

    Potete trovare idee sfiziose ed originali anche su altre nostre piattaforme come design mag o pour femme, che propongono tantissime idee regalo per arredare la vostra casa o per stupire il/la vostro/a compagno/a.

    Se invece preferite organizzare un San Valentino più impegnativo e costoso, potete regalare al vostro amore un viaggio di una settimana per conoscere insieme le bellezze di Parigi, una della città più romantiche del mondo, ed organizzando una cenetta a due in un buon ristorante: chez Paul.

    A fine serata non dimenticate di donare il vostro pensiero alla vostra amata, che potrete acquistare sempre da Parigi: il brillante di cioccolato, un’ idea originale di una pasticceria francese, per rendere più solido il vostro legame, acquistabile anche online se non avete la possibilità di recarvi in Francia.

    Se invece preferite restare in Italia, un’ ottima idea sarebbe quella di trascorrere un week end presso la città di Terni, dove il 13 ed il 14 febbraio si svolgerà l’ evento “Cioccolentino 2010″, o a Verona, dove con spettacoli e degustazioni di prodotti si festeggerà l’ evento “Verona in love”.

    Un’ ultima idea a basso costo studiata soprattutto per i più giovani sono la novità di San Valentino 2010, i My M&M’ s, simpatici confetti di cioccolato ripieni di nocciole, personalizzabili con frasi d’ amore, oppure, per restare nell’ ambito dei confetti, i saporitissimi Mucci pugliesi, ormai famosi anche all’ estero.

    Foto da:

    www.myluxury.it; www.enjoytoz.it; www.ballillaricordi.it; magazine.studentville.it; www.macbiters.com; epsicloudcomputing.files.wordpress.com; www.navig.ch; www.kaboodle.com