Ricette Bimby facili e veloci per l’estate

Giovedì 03/06/2010 da Waly in Prodotti di Stagione, Trucchi e segreti

    Oggi vi mostreremo come preparare tante ricette per la stagione estiva e da cuocere senza il minimo sforzo grazie all’aiuto dell’elettrodomestico più amato da noi donne: il Bimby. Il Bimby è l’unico robot da cucina che in una manciata di secondi e in un solo boccale è in grado di sminuzzare, grattugiare, macinare, polverizzare, emulsionare, montare, mantecare, impastare e soprattutto cuocere; con il suo aiuto tutte le donne potranno dire addio a pasticci e disastri combinati in cucina nel caso in cui non fossero delle abili cuoche.

    Infatti questo elettrodomestico, combinando alla perfezione la buona cucina e l’innovazione tecnologica, vi assicurerà dei risultati ottimali e la preparazione di piatti da 10 e lode.

    Ideale al giorno d’ oggi, per chi ha poco tempo a disposizione per cucinare a causa della vita frenetica, il Bimby vi permetterà di dedicare più tempo ai vostri hobbies e specialmente alla vostra famiglia; vi basterà soltanto premere qualche pulsante per poter avviare la cottura dei cibi ed il gioco sarà fatto.

    Adesso vediamo assieme qualche semplice ricetta da poter preparare con il velocissimo, silenzioso Bimby, soddisfacendo i desideri di tutti, a partire dai palati più sofisticati ed esigenti. Tra gli antipasti vi consigliamo di provare:

    Vi suggeriamo tra i primi piatti due ricette rigorosamente estive:

    Nel caso non vogliate un primo piatto a base di pesce potete condire la vostra pasta con:

    Per variare e concedersi un secondo piatto a base di carne provate:

    Dopo aver fatto il pieno di frutta fresca di stagione concedetevi un goloso dessert da preparare in pochi attimi come:

    oppure un gustoso gelato al caffè, alle rose o al cioccolato o allo yogurt per rinfrescarvi dal caldo afoso estivo:

    oppure i semifreddi come:

    Inoltre vi consiglio di provare a preparare le marmellate o i succhi di frutta per la colazione e la merenda dei vostri bambini, gustosi e dal sapore inimitabile come ad esempio:

    Se amate cucinare provate a realizzare delle ricette personalizzate; con un pizzico di fantasia e con il grande aiuto del Bimby potrete cucinare proprio di tutto diventando delle cuoche di alto livello e risparmiando un’enorme quantità di tempo e soprattutto di denaro!

    Foto da:
    www.pamelamanley.com; www.vorwerk.com; www.paperblog.fr; www.coutdefourchette.fr; www.lakeland.co; makeawhisk.com; www.jpopasia.com; www.restaurantwidow.com

    SCRITTO DA Waly PUBBLICATO IN Prodotti di StagioneTrucchi e segreti Giovedì 03/06/2010