Regali di Natale utili per la cucina (e non solo)

da , il

    Regali di Natale utili per la cucina (e non solo)

    La cucina è la stanza degli affetti, è qui che ci si ritrova tutti insieme dopo una lunga giornata a scuola o al lavoro: davanti a un buon piatto di pasta o a un secondo saporito è più facile scambiarsi sorrisi, carezze, parole. Ma per sfornare prelibatezze è indispensabile avere tutto l’occorrente: dai semplici mestoli ai coltelli affilati, dal forno alle pentole. Ecco perché i regali di Natale utili per la cucina (e non solo) sono sempre benvenuti.

    Fontana di cioccolato elettrica

    La fontana di cioccolato elettrica appaga i palati più golosi, inclusi quelli degli amici. E che dire dei risvolti romantici? Una cenetta a due con fonduta conclusiva è quel che ci vuole per trascorrere dolci momenti insieme al partner. Come funziona? Il cioccolato scende a cascata fino a riempire la ciotola sottostante, ove si intingono con apposite forchettine o spiedini frutta, biscotti e tutto quello che vi verrà voglia di rendere più cioccolatoso.

    Gasatore d’acqua elettrico

    Può sembrare un regalo natalizio un po’ originale, ma in realtà il gasatore d’acqua elettrico è un’alternativa low cost ed ecologica all’acquisto di acqua frizzante imbottigliata: fa risparmiare plastica e denaro. Si può utilizzare acqua del rubinetto che viene automaticamente depurata e gassata grazie a una mini-bombola di CO2.

    Teiera con infusore

    Le pause tè sono un momento magico durante l’inverno, quando sorseggiare una bevanda fumante e aromatica è un vero e proprio rituale di benessere. Una teiera con infusore dal design accattivante e moderno permette di preparare il tè comodamente e di conservarlo al caldo, strizzando l’occhio all’estetica. Il regalo giusto per tea lovers datati o in erba!

    Batteria di pentole

    Non c’è cucina che si rispetti senza una batteria di pentole di qualità. Le usiamo ogni giorno ed è quindi importante che siano pratiche, resistenti, dotate di impugnature robuste. Ecco perché una batteria come si deve è un regalo che fa sempre piacere.

    Robot Folletto VR200

    Chi rimette in ordine la cucina dopo pranzo o cena? Ai piatti ci pensiamo noi, ma per il pavimento non c’è bisogno di alcuno sforzo. Merito del Robot Folletto VR200 che con un click del telecomando, o attraverso l’App per smartphone e tablet, pulisce tutto in autonomia. Raggiunge gli angoli più nascosti della cucina, e non solo: si infila sotto ai mobili, aggira gli ostacoli, pulisce zoccolini, bordi e pareti. E a lavoro concluso passa alle altre stanze in totale silenzio. Il Robot Folletto VR200 è infatti molto discreto durante le faccende domestiche, peculiarità che lo rende simpatico anche agli animali domestici.

    Contenuto di informazione pubblicitaria