NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Programmi tv: fuori menù

Programmi tv: fuori menù

Ieri sera è iniziato Fuori Menù un programma di Alessandro Borghese dove due coppie di sfidanti devono dimostrare la loro capacità nel gestire un vero ristorante

da in Cucina in TV
Ultimo aggiornamento:

    Alessandro Borghese è uno chef che sta emergendo anche per i programmi televisivi culinari che lo coinvolgono, nonostante questi siani tutti o quasi su reti considerate comunque minori, non solo La7, per cui conduce “Cuochi e fiamme”, di cui vi presto vi parleremo, soprattutto perchè ricorda vagamente il programma preferito di tantissime lettrici di Buttalapasta, ovvero “La prova del cuoco”, soprattutto per Real Time, rete dove sembra proprio fare gli onori di casa.

    Oltre infatti a Cortesie per gli ospiti (anche nella versione Cortesie per gli ospiti NY), Alessandro Borghese conduce L’Ost, Chef a domicilio e anche Cuoco Gentiluomo. Ieri sera è partito anche Fuori Menù, un programma che farà sicuramente impazzire noi chef della nostra piccola cucina.

    Due coppie si sfidano nella preparazione di un menù, con un tempo molto limitato, nella cucina di un ristorante. Uno dei partecipanti dovrà vestire i panni dello chef e impartire ordini ai suoi due aiutanti in cucina, mentre l’altro dirigerà la sala.


    Saranno i venti commensali a giudicare, decidendo quanto, tra 0 e 30 euro, sarebbero disposti a pagare per il menù a loro servito. Il vincitore porta a casa l’incasso di entrambe le serate.

    Interessante perchè mette in luce le difficoltà che potremmo trovare noi appassionate di cucina nella gestione di un vero ristorante… e soprattutto perchè per chi ama cucinare la cucina in tv è un ottimo modo per imparare trucchi nuovi!

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cucina in TV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI