Pasta Trend, l’innovazione di Kenwood

A Pasta Trend, il Salone Internazionale della Pasta, che si svolgerà a Bologna dal 24 al 27 aprile presso lo stand dell'Associazione Nazionale Cuochi, avrete la possibilità di assistere a dimostrazioni e degustazioni di Kenwood Chef

da , il

    kenwood cooking chef

    Pasta Trend è un evento imperdibile: è infatti il Primo Salone Internazionale della Pasta che si svolgerà a Bologna dal 24 al 27 aprile, come già vi abbiamo segnalato qualche giorno fa. Durante questi giorni Kenwood sarà presente con lo Chef Marco Valletta, che all’interno della cucina della Nazionale Italiana Cuochi darà dimostrazioni con il famoso Kenwood Chef e l’innovativo Cooking Chef, e ovviamente potrete degustare i manicaretti preparati con questo favoloso elettrodomestico.

    Durante l’evento, che sarà interamente dedicato al mondo della pasta, all’interno dello spazio dell’Associazione Italia Cuochi, Marco Valletta e il suo staff di cuochi presenterà i mille utilizzi di Cooking Chef, con dimostrazioni e degustazioni a base di pasta.

    Kenwood avrà anche un proprio stand dove illustrerà tutte le potenzialità di Cooking Chef, un elettrodomestico capace di tritare, impastare, sminuzzare ma anche cuocere, una sorta di Bimby, quindi.

    Usando poi le attrezzature, sia con Cooking Chef che con Kenwood Chef potrete creare tantissimi tipi di pasta fresca fatta in casa, per esempio spaghetti, tagliatelle, orecchiette.