Panini: oltre il Mc Italy

Al cafè Trussardi di Milano lo chef Andrea Berton preparara un hamburger con ingredienti straselezionati accompagnato da patatine alla paprica

da , il

    hamburger andrea berton

    Del Mc Italy, il panino di Mc Donalds addirittura pubblicizzato dall’ ex Ministro Zaia, fatto con carne italiana e ingredienti di prima scelta, vi abbiamo parlato già, scatenando anche una piccola discussione, visto che ben pochi credono che una catena come Mc Donalds possa realizzare un prodotto di qualità, con ingredienti selezionati. Per mangiare un hamburger però ci si può rivolgere anche ad altri locali, e non solamente ai fast food, dove spesso la qualità e il servizio sono relazionati alla piccola spesa.

    Se volete mangiare in Italia un hamburger come si deve, spendendo però una cifra quasi esagerata, potete andare a Milano, al Trussardi Cafè, dove lo chef Andrea Berton prepara un panino realizzato con i fiocchi.

    La carne dell’hamburger è piemontese, il pane è fatto in loco e solo con lievito madre. Ad accompagnarlo ci sono delle chips alla paprica, per un totale di 22 euro di spesa. Sicuramente un budget da cena fuori più che da “panino al volo”. Nonostante sicuramente la qualità altissima dei prodotti un panino 22 euro, seppur fatto in un posto con due stelle Michelin lo trovo esageratamente caro, visto che a casa potrete realizzarne uno voi stessi, comprando della carne di qualità ottima, e far contenti anche i bambini.

    Foto da:

    blog.paperogiallo.net