News: Tescoma apre un temporary store a Milano

A Milano Tescoma vi aspetta dal 19 novembre al 5 dicembre con un temporary store, esposizione di attrezzi del marchio consigli utili per i regali di Natale e per usare al meglio gli utensili

da , il

    A Milano Tescoma vi aspetta dal 19 novembre al 5 dicembre con un temporary store, esposizione di attrezzi del marchio consigli utili per i regali di Natale e per usare al meglio gli utensili.

    Lo store durante il periodo di apertura, quindi dal 19 novembre al 5 dicembre, avrà un programma molto intenso di attività e piccoli eventi quotidiani.

    A parte happy hour, incontri pomeridiani a base di Twinings o fondute di cioccolato, la parte più interessante è sicuramente quella dedicata alle piccole conferenze.

    Collaboratori di riviste come Casa Facile e Vanity Fair e esperti della ristorazione vi suggeriranno idee e daranno consigli su vari argomenti, tra i quali molto interessanti sono:

    • organizzare lo spazio in cucina
    • come incartare i regali
    • strumenti geniali che possono cambiare la vita in cucina
    • apparecchiare la tavola delle feste con stile
    • l’organizzazione della dispensa e il frigo

    Per gli amanti del ci saranno anche degli incontri dedicati ad una conoscenza più approfodita di questa bevanda, con degustazioni.

    Il Temporary Store di Tescoma si troverà in Corso Garibaldi 59/a a Milano. Per maggiori informazioni il programma completo si trova all’indirizzo www.tescomaonline.it, da cui sono tratte le foto.