News: Havana Club bottiglia limited edition

Il celebre rum Havana Club 7 años fa uscire una bottiglia a edizione limitata per celebrare e simboleggiare il mondo a cui appartiene

da , il

    Il celebre rum Havana Club 7 años fa uscire una bottiglia a edizione limitata per celebrare e simboleggiare il mondo a cui appartiene. La bottiglia si chiama Music e richiama l’idea di una festa dove attraverso la musica si sprigiona l’energia del rum cubano.

    Personaggi e strumenti musicali, delineati ovviamente da tratti originali, saranno i protagonisti di “Music“, che sarà disponibile solo in Italia e tra l’altro anche in quantità molto ridotta.

    Ci saranno 3 varianti del rivestimento applicato alla bottiglia di rum: la Limited Edition, disponibile solo dei migliori locali notturni italiani, la Christmas Edition che potrete trovare nei punti vendita della grande distribuzione, che potrebbe essere un gradito regalo di Natale e la Tailored Edition, che invece sarà possibile trovare solamente in 30 locali selezionati da Havana, che sarà realizzata in lycra lavorata e personalizzata con il nome del locale, che ovviamente la servirà ai clienti top.

    La promozione di questa bottiglia è stata originalissima: i Blues Brothers hanno consegnato alle radio e alle redazioni delle testate musicali in anteprima la nuova bottiglia, creata da Artefice, che ha ben saputo rappresentare il “culto a la vida” di Havana Club.

    Foto da:

    www.marketingjournal.it

    www.pernod-ricard-italia.com

    www.flickr.com/photos/kyotosong

    www.salsaperlavita.it