Nespresso, la Limited Crystal Collection

Per San Valentino potete pensare di comprare per la vostra ragazza un regalo luccicante, che però abbia a che fare con la cucina, che la farà felice

da , il

    nespresso limited crystal collection

    Per San Valentino potete pensare di comprare per la vostra ragazza un regalo luccicante, che però abbia a che fare con la cucina, che la farà felice. Un regalo come quello che vedete nella foto è infatti anche un oggetto di design, un elettrodomestico che potrà arredare la vostra cucina, donandogli uno spirito molto “girlish”. La macchina del caffè Nespresso già è un oggetto di culto, che tutti i seguaci delle tendenze in cucina amano esporre nella propria cucina. La versione con i cristalli potrebbe essere un modo originale per rallegrare la vostra cucina.

    Questa macchina Nespresso è interamente ricoperta di cristalli luccinanti, sia nella versione black, che nella versione pink. Quest’ultima sarà quella che preferiranno le pink-addicted, chi, anche in cucina, non rinuncia al rosa e al fucsia (come me).

    Ovviamente la qualità della macchina è quella di Nespresso, che in questo caso però unisce alla funzionalità una forte componente di design, che conquisterà chi ama ricevere ospiti e stupirli con oggetti unici.

    Il momento del caffè sarà reso davvero speciale con questo elettrodomestico, che conquisterà i vostri ospiti (soprattutto di sesso femminile) con il gusto e con un tocco di eleganza, che in cucina rende tutto più buono.

    Foto da:

    www.singleservecoffee.com