NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Tante ricette per le feste

Natale 2010: un regalo ai piccoli cuochi

Natale 2010: un regalo ai piccoli cuochi

Un regalo per il natale 2010 che farà impazzire i bambini e le bambine che amano passare il tempo in cucina

da in Natale a Tavola, Utensili da cucina
Ultimo aggiornamento:

    regali natale cucinando s impara

    Spesso vi proponiamo delle ricette per bambini intendendo ricette che i bambini possono realizzare con l’aiuto della mamma, sviluppando così un giusto approccio verso il cibo e imparando anche odori e sapori. Inoltre preparando da soli alcune ricette saranno ancora più invogliati a mangiarle in maniera corretta e sarà un momento molto divertente in cucina, soprattutto se sarà per loro come fare un regalo, come per esempio può succedere alla festa del papà. Se avete bambini che amano stare in cucina allora per il Natale 2010 non perdete “Cucinando s’impara“, una linea di Ballarini.

    Stavolta quindi invece di riservare le idee regalo per la cucina alle amiche appassionate dei fornelli, pensate anche ai bambini, con una scatola che per coinvolgerà anche le mamme e i papà.

    Cucinando s’impara per esempio a fare la pasta, il sugo, le uova, i biscotti e le torte, ogni cosa da preparare in un’occasione speciale o anche per riempire dei vuoti della giornata in maniera creativa, realizzando magari la merenda da consumare con un amico.

    Le scatole contengono utensili veri per la cucina, come pentole, stampi, e anche ingredienti per la realizzazione dei piatti scelti tra i prodotti di migliore qualità.

    256

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale a TavolaUtensili da cucina