La Prova del Cuoco: parte oggi la nuova stagione

Antonella Clerici è pronta a tornare alla conduzione della Prova del Cuoco, la trasmissione che l'ha consacrata conduttrice televisiva e che festeggia l'undicesima edizione

da , il

    prova del cuoco nuova stagione

    Parte oggi la nuova stagione della Prova del Cuoco, che taglia il nastro della sua undicesima edizione. Tra un’ora Antonella Clerici riprenderà lo scettro della trasmissione che dal 2000 al 2008 le ha regalato tanto successo e tante soddisfazione, e che ha abbandonato solamente per diventare mamma, dando un figlio al suo compagno Eddie che oggi è tra gli autori del programma. Si riparte da quel lontano 2008, quando una Clerici in lacrime salutò i telespettatori spiegando i motivi di un abbandono così repentino, ovvero problemi durante la gravidanza e oggi è il momento emozionante del ritorno alla conduzione del programma da lei tanto amato.

    I telespettatori non hanno mai avuto dubbi sul fatto che la vera maternità, la padrona di casa perfetta per guidare la gara tra le due cucine, quella del peperone e quella del pomodoro, fosse proprio lei. Elisa Isoardi, che l’ha sostituita durante la sua assenza, non è mai riuscita a conquistare veramente i telespettatori, che hanno continuato a vederla come una conduttrice a tempo determinato.

    Oggi vedremo quali novità sono state pensate per questo ritorno e soprattutto se i telespettatori si dimostreranno ancora una volta così affezionati a questo programma che ha riportato la cucina in tv.

    Ritroviamo con gioia anche Anna Moroni, e inoltre anche una gara per trovare un nuovo chef che si unirà ai tredici della trasmissione; inoltre appuntamenti fissi settimanali che sicuramente faranno affezionare subito gli ultras di Antonellina a questa versione nuova della P.d.C. l’acronimo con cui spesso viene chiamata.

    Domani vedremo risultati di ascolti, sensazioni e pareri dei telespettatori, invitati a esprimere anche a noi i loro commenti.