La prova del cuoco: il ritorno di Antonella clerici

La prova del cuoco ritorna su Rai Uno da lunedì 13 settembre, puntuale alle 12

da , il

    La prova del cuoco è pronta per dare il via ad una nuova stagione, che a quanto sembra è ricca di novità. Innanzitutto il ritorno di Antonella Clerici, che vi avevamo anticipato già nei mesi scorsi e che sembra sia un ritorno molto voluto, sia dai suoi fan, che hanno sempre visto Elisa Isoardi come una sostituta temporanea, e poi anche dagli autori del programma, consapevoli che lo share che la Clerici, unita a quel format, porta in casa Rai non ha praticamente uguali.

    La prova del Cuoco è quindi pronta a dare il via lunedì 13 settembre, sempre ovviamente su Rai Uno, alle 12. Tante novità, soprattutto perchè la sua storica conduttrice torna in veste di mamma, quindi pronta a dedicare uno spazio anche alle ricette per i bambini, con la rubrica SOS Pappa.

    Novità anche tra i cuochi, che aumenteranno di numero e arricchiranno la scuderia con cuochi stranieri, tra cui uno giapponese, per rendere il programma più attuale, con la multiculturalità delle cucine a cui ormai siamo tutti abituati, e soprattutto sperando di dare più spazio alla cucina giapponese, così buona e sana.

    Dispiacere sicuramente per i fan della Isoardi, ma non per i tanti lettori di Buttalapasta che hanno preferito la Clerici nel nostro sondaggio. Non dimentichiamoci che la bionda conduttrice ha guidato il programma dal 2000 al 2008 e che quindi festeggerà il suo decimo anno di conduzione della trasmissione, meritevole di aver riportato in televisione la cucina, una moda che sembrava appartenere ai tempi di A pranzo con Wilma.