La Prova del Cuoco: Antonella Clerici vs Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco: Antonella Clerici vs Elisa Isoardi

Il ritorno alla prova del cuoco di Antonella Clerici non è stata presa benissimo dall'attuale conduttrice Elisa Isoardi, che non sembra voler mollare la trasmissione in maniera elegante e sportiva

da in Cucina in TV
Ultimo aggiornamento:

    clerici isoardi prova del cuoco

    Il ritorno di Antonella Clerici alla sua amatissima trasmissione La Prova del Cuoco sembra aver fatto piacere a molti di voi, visti i commenti sul post scritto dopo la notizia sia su questo che su altri blog. Ovviamente questa decisione non è stata presa bene dalla conduttrice in carica Elisa Isoardi, nonostante i dati di ascolto siano scesi durante la sua conduzione, in queste ultime due stagioni. La conduttrice ” in carica” non sembra prendere sportivamente questa decisione, che ovviamente rappresenta un piccolo stop per la sua carriera.

    Nel video vedete il saluto che fece Antonella Clerici ai suoi telespettatori, il 10 dicembre del 2008. Pochi giorni dopo sarebbe subentrata Elisa Isoardi, che nonostante la giovane etàl è comunque riuscita a tenere le redini della trasmissione per più di un anno.

    Sebbene nel cuore dei più affezionati della trasmissione tv non sia riuscita a prendere il posto di Antonella Clerici, e facile critiche dovute all’inesperienza, alla giovane età e anche ad un diverso modo di condurre rispetto alla prima conduttrice, anche la Isoardi ha avuto modo di guadagnare la sua parte di fan.

    Elisa era alla conduzione in un momento storico del programma: la puntata in cui Beppe Bigazzi spiegò come cucinare i gatti, che gli costò il posto nel programma.

    Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno sviluppi sulla vicenda, e se Elisa, come ha minacciato, si incatenerà ai cancelli della Rai. Oppure vediamo come saluterà i telespettatori prima di lasciare la trasmissione. Voi che ne pensate? oltre a loro, preferireste qualcuno alla conduzione della Prova del Cuoco.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cucina in TV

    Pasqua 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI