La Festa del Cuoco a Olbia

L'appuntamento per la Festa del Cuoco, organizzata dall'Associazione Cuochi Gallura, con il patrocinio della Provincia Olbia Tempio e del Comune di Olbia, era inizialmente previsto per l'8novembre, ma è stato rinviato a domenica 29

da , il

    L’appuntamento per la Festa del Cuoco, l’evento organizzato dall’Associazione Cuochi Gallura, con il patrocinio della Provincia Olbia Tempio e del Comune di Olbia, era inizialmente previsto per l’8 novembre, ma è stato rinviato a domenica 29.

    La festa, che attira tantissimi curiosi amanti della buona cucina, si tiene all’aeroporto Costa Smeralda, grazie alla collaborazione della società di gestione dell’aeroporto sardo, la Geasar.

    La Festa del Cuoco è giunta alla sua quarta edizione, e ogni hanno ha riscosso moltissimo successo. Moltissime persone infatti vi partecipano per avere l’occasione di gustare piatti tipici e manicaretti preparati dai cuochi dell’Associazione organizzatrice.

    Questo evento celebra la buona cucina e il patrimonio enogastronomico locale, coniugandolo con la beneficenza: infatti il ricavato della Festa del Cuoco sarà devoluto all’ Associazione C.A.S.A. e alla Comunità Don Arcobaleno. Un motivo in più per partecipare e per comprare i biglietti della lotteria legata all’evento che avranno come primo premio una Matiz Chevrolet.

    Foto da:

    sites.google.com/site/assocuochigallura2