La birra di Hello Kitty? non esiste!

la birra becks di hello kitty non esiste, le immagini sono solamente dei falsi che circolano sulla rete

da , il

    becks hello kitty

    E’ ufficiale, la birra Becks di Hello Kitty è un’invenzione. Le fan si erano ormai abituate all’immagine che stava girando ultimamente in internet, che sono state dichiarate false dal Gruppo Ab InBev, il distributore della birra Becks in Italia. Preso atto delle fotografie che in questi giorni sulla rete hanno avuto tanto seguito e pubblicità stizziti hanno diffuso celermente la notizia che trattasi di fotografie false. In una nota l’agenzia ribadisce che la Becks di Hello Kitty non esiste e che, soprattutto, non è stata mail loro intenzione commercializzare dei prodotti rivolti ai minori.

    Il problema è infatti che commercializzare una birra della gattina più amata del globo da ragazze di tutte le età, potrebbe portare ad un avvicinamento alla birra da parte di un pubblico minorenne.

    L’azienda è stizzita per la violazione dei diritti sul marchio di tali immagini, e si dichiara parte lesa e si riserva il diritto di agire secondo vie legali se queste immagini continuassero a circolare.

    Il codice di autodisciplina al quale l’azienda fa riferimento tra l’altro, vieta di indirizzare ai minori prodotti oppure campagne pubblicitarie.

    Rimango abbastanza perplessa dalla notizia, sapendo che Hello Kitty ha uno stuolo di fan che comprendono tutte le età, che sono quelle che hanno comprato anche i piatti, e non solamente minorenni, e che una birra rivolta ad un pubblico femminile forse manca nel panorama italiano. Voi cosa ne pensate? Questa birra deve essere commercializzata?

    Foto da:

    www.toplessrobot.com

    Speciale Natale