Il pranzo di Natale a domicilio con Esselunga

Tante di noi stanno già pensando al menù del pranzo di Natale, o a quello della cena della vigilia, consigliandosi con amiche, parenti, sfogliando giornali e libri di ricette, in cerca magari di qualche novità e rivisitazioni delle portate tradizionali

da , il

    Tante di noi stanno già pensando al menù del pranzo di Natale, o a quello della cena della vigilia, consigliandosi con amiche, parenti, sfogliando giornali e libri di ricette, in cerca magari di qualche novità e rivisitazioni delle portate tradizionali.

    Il supermercato Esselunga offre una soluzione allo stress derivante dalla scelta del menù e anche di farlo rientrare in un determinato budget. L’iniziativa ” Pranzo di Natale” vi permetterà di scegliere il vostro menù online e di farvelo anche portare a casa.

    E’ molto semplice, basta andare sul sito di Esselunga, selezionare la località in cui vi trovate, ricordando che questo supermercato non si trova in tutta Italia (per esempio a Roma non è presente), quindi decidere che budget avete per il pranzo di Natale.

    Si aprità un vero e proprio menù, che oltre alle varie cibarie, include anche le bevande, utensili, decorazioni e qualche regalo che potrete fare direttamente dal sito.

    Molte cose si possono acquistare online a farle recapitare direttamente a domicilio! L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre, quindi non avrete problemi neanche per il cenone di fine anno.

    Foto da:

    www.unicef.it

    www.esselunga.it