Il Choco Single Day all’Etruscan Chocotel

Aspettando Eurochocolate possiamo iniziare a concederci giornate intere dedicate al cioccolato

da , il

    Aspettando Eurochocolate possiamo lo stesso rendere il cioccolato protagonista delle nostre giornate. L’Hotel Etruscan Chocotel di Perugia, il famoso albergo interamente dedicato al cioccolato, organizza la seconda edizione del Choco Single Day.

    Se volete trovare la vostra anima gemella potete concedervi questa giornata che come protagonista vedrà il cioccolato, il tango e il jazz. Choco Single Day è infatti un evento che aiuta i partecipanti a trovare un compagno assaporando le delizie del cioccolato.

    Infatti l’evento inizia con la cena, ovviamente a base di un delizioso chocomenù da assaporare tutto con attenzione, per scoprire accostamenti che mai avremmo immaginato, e prosegue poi con le lezioni di tango di due maestri.

    Se nè la cena nè le lezioni di tango avranno sortito il loro effetto, allora il 16 ottobre, in via facoltativa, ci sarà la possibilità di partecipare al corso di Comunicazione e Seduzione. Il costo per la partecipazione a questo evento di due giorni è legato ad una simpatica promozione dell’Hotel chiamata Cenerentola: il prezzo della camera è quello del numero della scarpa del cliente moltiplicato per un euro.

    La particolarità del ristorante dell’Hotel è che propone un menù interamente composto da cacao, in tutte le sue portate, che vi faranno allenare il palato in vista dell’Eurochocolate 2009.

    Foto da:

    http://www.chocohotel.it/ita/ris_ristorante.htm