Idea San Valentino: il brillante di cioccolato

Cercate un’idea per il regalo di San Valentino, e non sapete decidervi tra un brillante o del cioccolato? Questi specialissimi anelli con brillante risolvono alla perfezione ai vostri bisogno

da , il

    Cercate un’idea per il regalo di San Valentino, e non sapete decidervi tra un brillante o del cioccolato? Questi specialissimi anelli con brillante risolvono alla perfezione ai vostri bisogno. Si tratta infatti di anelli con diamante, e di tanti carati, ma fatti di zucchero e cioccolato, frutto dell’opera di un maitre chocolatier parigino della storica pasticceria “A la Mère de Famille”, che li ha realizzati per San Valentino; e si trovano sia con il classico diamante a taglio a brillante ma anche con il raffinato taglio cabochon (cioè a forma ovoidale).

    L’anello di cioccolato con il brillante viene venduto all’interno di una raffinato cofanetto, fatto anch’esso di cioccolato e zucchero, decorato da preziosi intagli.

    Non vi preoccupate se non riuscite a fare un salto a Parigi in tempo per San Valentino, visto che la ditta che produce questi unici anelli vende anche via Internet dal suo sito A la Mère de Famille.

    Purtroppo, il prezzo di questo specialissimo anello è sempre da diamante, anche se di cioccolato, visto che si tratta di ben 65 Euro.

    Comuque “A la Mère de Famille” trovate anche altre dolci idee per San Valentino a prezzi molto più ragionevoli, come le roselline di pasta di mandorla e i cuoricini di cicoccolato ricorperti di zucchero, o i deliziosi lecca lecca a forma di cuore fatti di pasta di mandorla. Non mancano poi i classici cuori di cioccolato ed i cioccolatini a forma di cuore.

    Tante idee per il San Valentino che preferite: originale o classico.

    Foto di GIeGI