I frullati Chiquita, comodi e buonissimi

Sono stati lanciati anche in italia i frullati Chiquita, buonissimi, pratici e sani, perfetti da prendere a merenda o come spuntino, senza conservanti, additivi, acqua e zuccheri aggiunti

da , il

    I nuovi frullati Chiquita sono arrivati anche in Italia, in tutto il resto del mondo si chiamano Smoothie Chiquita e sono “in giro” già dal 2006, forse l’azienda ha concluso che con il termine frullati avrebbero riscosso un successo maggiore quì da noi! I frullati Chiquita sono un’ottima soluzione per gli spuntini e le merende fuori casa.

    Questi frullati sono un concentrato di frutta, sono sani e naturali, senza conservanti, ed è proprio questo il segreto del loro successo, in realtà il loro vanto è l’essere frutta fresca rinchiusa in una bottiglietta.

    Questi frullati sono perfetti anche per i bambini, non contengono additivi, conservanti, acqua e zuccheri aggiunti, sono solo leggermente pastorizzati in modo da essere sicuri al 100%.

    Li potete trovare nel banco frigo ed i gusti disponibili sono: Cocco & Mango, Lampone & Melograno, Fragola & Banana e Ananas & Banana!

    Io non so se effettivamente sono tutto lo splendore che sembrano… in ogni caso secondo me è meglio frullarsi la frutta a casa, ma se avete i tempi strettissimi o siete in giro e non volete esagerare con le calorie, al banco frigo vi aspettano questi gustosi frullati!

    Foto da:

    www.eristoranti.net

    www.newsfood.com

    papillevagabonde.blogspot.com