Halloween si festeggia al Castello della Pietra di Vobbia

Chi non resiste al fascino di Halloween potrà godersi il 31 ottobre un'affascinanta giornata, da trascorrere con tutta la famiglia a Vobbia, in provincia di Genova

da , il

    Chi non resiste al fascino di Halloween potrà godersi il 31 ottobre un’affascinanta giornata, da trascorrere con tutta la famiglia a Vobbia, in provincia di Genova. Al Castello di Petra, uno dei più suggestivi luoghi della Liguria, si terrà una festa per celebrare questa ricorrenza.

    Il luogo si presta particolarmente per un’occasione del genere, che negli anni ormai è diventata una tradizione. L’evento prevede una visita guidata a questa suggestiva location, intrattenimento a tema con la serata e una degustazione di prodotti tipici.

    I visitatori saranno condotti dal sentiero esterno fino al Castello da accompagnatori e personaggi in costume, particolare che i bambini adoreranno. L’appuntamento è fissato per il 31 ottobre alle 19.30 al Punto Ristoro, dove sarà allestito il buffet a base di prodotti tipici. Alle 21 inizierà la visita guidata lungo il sentiero verso il Castello.

    La quota di partecipazione per la cena e la visita è di 18 euro per gli adulti e 10 per i bambini, mentre solo per la visita 6 euro per gli adulti e 4 per i bambini. Per maggiori informazioni e prenotazioni, potete visitare il sito www.coopcastellodellapietra.it

    Foto da:

    www.coopcastellodellapietra.it

    www.agriebed.it