Gli chef più belli del momento: la classifica

In cucina con i "buoni": ecco gli chef più affascinanti del momento, da copiare in cucina e da guardare con gusto!

da , il

    Andiamo in cucina con i “buoni”: ecco gli chef più affascinanti del momento! Sfogliate insieme a noi la classifica che abbiamo creato, un piccolo momento di pausa… dedicata tutta agli occhi! Italiani o stranieri, giovani o più maturi, quali tra i tanti nomi altisonanti dello showbiz è il vostro preferito? Scoprite in nostra compagnia quali sono gli chef più dolci da guardare!

    1. Michael Chernow

    4793dadd3e036806b2be049c63c1abd1

    Michael Chernow è il proprietario del Meatball Shop di New York, un ristorante specializzato in polpette in cui l’emittente televisiva Cbs ha ambientato una serie televisiva. Giovanissimo e decisamente business man, dopo una laurea all’Istituto Culinario Francese, attualmente passa la maggior parte del suo tempo a gestire ristoranti.

    2. Chef Rubio

    Chef Rubbio

    Unto e bisunto proprio come il suo programma, Chef Rubio (nome reale Gabriele Rubini) è un ex rugbista a 15 che, abbandonata la carriera sportiva, ha deciso di dedicarsi a quella culinaria. Ironia, irriverenza e passione per i viaggi sono i suoi punti forti, le caratteristiche perfette per scoprire sempre nuove ricette!

    Foto di A/P Lapresse

    3. Jamie Oliver

    Jamie And Jimmy's Friday Night Feast

    Jamie Oliver, the Naked Chef, è un cuoco inglese che dedica gran parte della sua attività a “promuovere” una cultura del cibo sano. Jamie infatti visita molte mense degli istituti scolastici inglesi e americani per eliminare i junk food, spesso causa di cattive abitudini alimentari. Grande appassionato della cucina italiana, lo chef è proprietario di Jamie’s Italian una catena di 29 ristoranti di cui uno situato a Dubai e uno a Sydney.

    Foto di A/P Lapresse

    4. Carlo Cracco

    Pollenzo, lezione di cucina dello chef Carlo Cracco

    Italianissimo e sicuramente uno degli chef più acclamati della televisione nostrana, Carlo Cracco infrange i cuori di tutte le donne! Tenebroso, autoritario e pluristellato, lo chef incontra anche il parere favorevole del grande pubblico grazie alla partecipazione di MasterChef Italia in qualità di giudice. Dal 2014 gestisce il ristorante Carlo e Camilla in segheria, nella zona dei Navigli di Milano.

    Foto di A/P Lapresse

    5. Tre Wilcox

    tre_wilcox1

    Tre Wilcox, poche parole per descrivere questo chef texano, muscoloso e affascinante: l’uomo “che non deve chiedere mai”! Concorrente di due stagioni di Top Chef è stato nominato “Rising Star Chef” (gli Oscar del mondo del Food) dalla Fondazione James Beard per due anni consecutivi oltre che essere nominato “Best Chef” dal quotidiano Dallas Morning News.

    6. David Muñoz

    13TH INTERNATIONAL GASTRONOMY SUMMIT MADRID FUSION

    David Muñoz è un giovane chef d’avanguardia, spagnolo e premiato per la sua arte con tre stelle Michelin. Proprietario del DiverXO, aperto a Madrid nel 2007, lo chef iberico caratterizza la sua cucina con piatti creativi che fondono insieme diverse tradizioni. Un fascino particolare per uno chef davvero fuori dal comune!

    Foto di A/P Lapresse

    7. Todd Erickson

    Haven_20Todd_20 _2062712.0

    Todd Erickson è biondo, muscoloso e con un sorriso bianchissimo: caratteristiche che fanno di lui un vero americano bravissimo in cucina! Oltre 10 anni di esperienza hanno permesso a Todd di diventare Executive Chef dei ristoranti Haven South Beach e Huahua’s Taqueria, location particolari in cui lo chef può esprimere tutto il suo amore per la cucina regionale.

    8. Rocco DiSpirito

    Premiere del film 'Live from New York'

    Rocco DiSpirito è uno newyorkese doc! Dopo il diploma all’Istituto Culinario d’America, nel cuore di Hyde Park, ha iniziato una vera e propria carriera divisa tra la cucina e il business. Conosciuto per la sua innovativa fusione tra le cucina italiana e quella americana, DiSpirito rappresenta un vero e proprio personaggio televisivo con programmi food dedicati e partecipazioni in numerose serie televisive!

    Foto di A/P Lapresse

    9. Marco Bianchi

    Festa della Rete 2014 a Rimini

    Marco Bianchi è conosciuto come il “cuoco scienziato”, grande appassionato di salute utilizza il suo corpo come un laboratorio: ricette salutari e movimento sono gli ingredienti che gli hanno permesso di diventare conosciuto nel mondo della gastronomia good for health. A giudicare dal suo aspetto, gli esperimenti funzionano!

    Foto di A/P Lapresse

    10. Alessandro Borghese

    Presentazione palinsesti SKY

    Giudice di Junior Masterchef Italia, Alessandro Borghese non necessità di nessuna presentazione: altissimo, figlio di una donna stupenda (Barbara Bouchet ndr) e decisamente rock! Cosa altro si può chiedere ad uno chef in cucina?

    Foto di A/P Lapresse

    Speciale Natale