Gastronomia news: i Lego arrivano anche in cucina

Divertenti utensili per la cucina firmati lego, come formine per il ghiaccio, dispenser sale e pepe, tagliabiscotti e rotelline tagliapasta

da , il

    L’idea di mettere i Lego anche in cucina è venuta a due designer francesi, Simon Pillard e Philippe Rosetti, che hanno ricoperto il bancone della loro cucina Ikea con 20 mila mattoncini di Lego, che sembra stiano vivendo una felice stagione nel mondo del design. Ovviamente per chi amasse questo gioco e volesse farne una decorazione per la propria cucina può visitare il sito della Lego e comprare oggetti divertentissimi che rallegreranno in modo originale la vostra cucina!

    Un’idea divertente anche da regalare all’amica che ha appena comprato una casa nuova sono i dispenser per il sale e pepe, oggettini carini e anche molto economici, visto che sul sito della Lego potete acquistarli a meno di 5 euro.

    Per l’estate che arriva e per servire degli originali cubetti di ghiaccio realizzati con le formine fatte a omino caratteristico della Lego, acquistabile sempre sul sito a 5.99 euro.

    Per realizzare divertenti bento box da portare al lavoro, o da dare anche ai vostri bambini e ragazzi per portare il pranzo a scuola o all’università, i lunch box a forma di mattoncino sono davvero graziosi! Costano pochissimo, solo 7,99.

    Foto da:

    www.lego.com

    Speciale Natale