Gastronomia news: arriva il Ciociaro, il nuovo panino di McDonald’s

McDonald's lancia il suo nuovo panino, il Ciociaro, con panfocaccia agli spinaci, salsa ai funghi, cotoletta di pollo e un formaggio tipico ciociaro, la Steccata di morolo

da , il

    McDonald’s ci riprova con il “Ciociaro“, il nuovo panino che esalta la cura che mette la famosa catena di fast food nella realizzazione di panini sempre nuovi, realizzati con ingredienti sceltissimi, presi dalla nostra tradizione gastronomica. Dopo il tentativo fatto con il McItaly, ecco un altro sforzo per cercare di conquistare anche la difficile clientela italiana, attenta alla linea e dal palato molto esigente. Vediamo se stavolta si farà convincere da questo nuovo prodotto, che potrete assaggiare nei fast food McDonald’s solamente fino a giugno.

    Il panino Ciociaro è realizzato con ingredienti scelti dalla tradizione ciociara, come pane troviamo panfocaccia agli spinaci, e la farcitura è realizzata con salsa ai funghi, cotoletta di pollo il tutto accompagnato da un prodotto tipico del frosinate, ovvero la Steccata di Morolo.

    Lo spot che lo accompagna, di protagonista è Raul Cremona, è già un tormentone, e mette in evidenza l’accurata selezione degli ingredienti. Il prezzo di vendita è di 2.20 euro, e c’è anche una piccola versione con panfocaccia al rosmarino.

    Ingrediente di punta è la Steccata di Morolo, un formaggio a pasta filata tipico della Ciociaria. Il panino sarà in vendita fino a giugno, mentre potremo vedere lo spot solamente fino ai primi giorni di aprile.