Festival dell’ Enoturismo, parte la prima edizione

Il primo Festival dell'Enoturismo trova la sua dimora a Vicenza, dal 23 al 25 ottobre, alla Fiera della Città

da , il

    Il primo Festival dell’Enoturismo trova la sua dimora a Vicenza, dal 23 al 25 ottobre, alla Fiera della Città. Un evento importante perchè sarà il primo Salone interamente dedicato all’Enoturismo.

    L’evento è legato al concorso di cui vi abbiamo parlato tempo fa, riservato ai blogger e con il quale potrete vincere un’ I-phone. Da raccontare ci saranno ottantadue espositori, tra cui un cospicuo numero di cantine e distillerie.

    Saranno presenti ventidue strade del vino, per illustrare itinerari enoturistici di tutta Italia, e non mancheranno tour operator, associazioni e società che hanno come scopo la promozione di questo tipo di turismo.

    Tre giorni intensi, in cui ci saranno workshop, incontri, presentazioni di libri, tra cui le edizioni in inglese e tedesco di ” Vicenza, vini e distillati” . Contemporaneamente a questo evento si svolgerà la seconda edizione del Festival del Durello, lo spumante veneto.

    L’ingresso per i visitatori è gratuito, e avranno la possibilitò di partecipare a tantissime degustazioni e assaggi di prodotti tipici, oltre ovviamente ad acquistare la merce esposta.

    Foto da:

    ww.festivalenoturismo.it

    www.acquabuona.it

    Speciale Natale