Festa della mamma: le ricette da fare con il Bimby

Festa della mamma: le ricette da fare con il bimby per un pranzo o una cena davvero perfetta!

da , il

    Vi proponiamo per la Festa della mamma: le ricette da fare con il Bimby, deliziose preparazioni per stupire e festeggiare con gusto una delle donne più importanti della vostra vita. Preparate gli ingredienti, affilate i coltelli e riscaldate i motori del vostro robot da cucina, aiutante perfetto per un pranzo o una cena davvero unica! Scopriamo insieme tutte le migliori ricette che abbiamo selezionato per voi!

    Foto di Demetrio Filocamo

    1. Torta ai pinoli con il Bimby

    La torta ai pinoli con il Bimby è una ricetta salata davvero buonissima da realizzare e veloce da preparare! Leggete la ricetta e scoprite come creare questa bontà ideale per la Festa della mamma! Non rimane che scegliere se degustarla come dessert o nutriente colazione!

    VAI ALLA RICETTA

    Foto di Fugzu

    2. Risotto alle carote e mandorle con il Bimby

    Cosa c’è di meglio di un buon primo piatto per festeggiare la mamma? Vi proponiamo il risotto alle carote e mandorle con il Bimby, un piatto realizzato con pochi ingredienti dal gusto unico, perfetti per creare un’armonia di odori e sapori senza precedenti!

    VAI ALLA RICETTA

    Foto di extracelestial

    3. Pizzette al pomodoro con il Bimby

    Le pizzette al pomodoro con il Bimby sono un’ottima idea per iniziare il pranzo della Festa della mamma con un aperitivo davvero buonissimo! Croccanti e gustose, queste piccole pizze sono perfette anche da realizzare in compagnia dei più piccoli.

    VAI ALLA RICETTA

    Foto di Massimiliano Pensiero Libero

    4. Mousse di melanzane con il Bimby

    La mousse di melanzane con il Bimby è la ricetta ideale per tutte le mamme che vogliono rimanere in forma senza rinunciare al gusto! Completamente priva di grassi, questa preparazione è perfetta per farcire una torta salata o da spalmare su dei crostini per l’aperitivo!

    VAI ALLA RICETTA

    5. Liquore al cioccolato con il Bimby

    Infine, per concludere in bellezza la Festa della Mamma, vi suggeriamo di realizzare un gustoso liquore al cioccolato con il Bimby: buonissimo e poco alcolico, il modo migliore di terminare un pranzo o una cena!

    VAI ALLA RICETTA