Eventi: Verona in Love per un San Valentino indimenticabile

Se Terni è la città di San Valentino, Verona è senza dubbio quella degli innamorati, con la presenza del balcone più famoso d'Italia e strade che sussurrano una delle storie più romantiche ( e tragiche) di tutti i tempi

da , il

    verona in love

    Se Terni è la città di San Valentino, Verona è senza dubbio quella degli innamorati, con la presenza del balcone più famoso d’Italia e strade che sussurrano una delle storie più romantiche ( e tragiche) di tutti i tempi. Ovvio che la città è indissolubilmente legata al tema dell’amore, al quale dedica sabato e domenica prossima, il 13 e il 14 febbraio, con l’evento Verona in Love. Il programma della manifestazione prevede due giorni ricchi di eventi, per passare un week-end ultra romantico in cui festeggiare il vostro amore in una cornice indimenticabile.

    La Piazza dei Signori sarà teatro di un mercatino che proporrà tutti prodotti legati al tema dell’amore con degustazioni gratuite dei prodotti Bauli e di vino Bardolino, ci sarà musica, presentazioni di libri, spettacoli teatrali, balletti. Uno spazio sarà dedicato alle pietanze afrodisiache, piatti che aiuteranno alla conquista del vostro amore nel giorno di San Valentino.

    Interessante l’iniziativa dei giorni 12 e 13 febbraio, “Due cuori a tavola” con menù totalmente ispirati al tema dell’amore, a cui aderiranno molti locali della città. Durante queste cene ci saranno anche estrazioni di premi che contribuiranno a rendere speciale la serata.

    Foto da:

    Speciale Natale