Eventi: Sapori, Visioni, Arte dell’India

Torna l'evento storico romano "Sapori d'Oriente" dedicando stavolta all'India un'intera serata, per scoprirne, come suggerisce il titolo, sapori, visioni e arte

da , il

    Torna, come ogni mese, l’evento storico romano “Sapori d’Oriente” dedicando stavolta all’India un’intera serata, per scoprirne, come suggerisce il titolo, sapori, visioni e arte.

    La rassegna è stata concepita per offire ai partecipantil’occasione poter entrare in contatto con alcune importanti caratteristiche della cultura indiana: musica, religione e cibo.

    La parte musicale sarà affidata a Rahsmi V. Bhatt, suonatore di fama internazionale di tabla, dei tamburi che si usano nella musica indiana sia classica, che religiosa, che popolare.

    La parte religiosa sarà approfondita con specialisti del settore, che questa volta si concentreranno sulle feste religiose dell’India Settentrionale.

    Il menù sarà ovviamente composto da portate tradizionali indiane e ci sarà la possibilità di scegliere tra un menù vegetariano e uno a base di carne.

    Non mancheranno chicken tikka, pollo tandoori, samosa (polpettine di patate e piselli), e altri importanti piatti della cucina indiana.

    L’evento si terrà giovedì 26 novembre al ristorante Himalaya’s Kashmir. Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito www.versoriente.net

    Foto da:

    www.versoriente.net