Eventi: San Martino in cantina

Eventi: San Martino in cantina

Vino novello, prodotti tipici e letteratura sono tre elementi della nostra cultura che insieme generano un incontro irrinunciabile

da in Degustazioni, Eventi Enogastronomici, Vini & CO
Ultimo aggiornamento:

    Vino novello, prodotti tipici e letteratura sono tre elementi della nostra cultura che insieme generano un incontro irrinunciabile. E’ a San Martino (Ve) che domenica 15 novembre questo un trinomio diventa evento.

    San Martino in Cantina” è un incontro enogastronomico organizzato dall’Azienda Agricola “Le Carline”, che ha lo scopo di unire il vino nuovo con i piatti tradizionali e la letteratura.

    Ci saranno quindi degustazioni di vini e prodotti tipici della tradizione veneta, visite guidate alle cantine di San Martino e letture.

    Il programma è molto interessante, si parte alle 10 con la visita guidata alle cantine, “Curiosando tra le botti”, proseguendo con assaggi di vini locali che hanno ricevuto dei primi a concorsi enologici, che verranno abbinati a formaggi e salumi del territorio.

    Alle 12 ci sarà una degustazione di piatti tipici veneti per poi arrivare alle 14 al momento letterario: ci sarà la presentazione del libro di Micaela Scapin “Svegliati sono le nove” e la mostra di fotografie di Alfonso Papa.

    Alle 16 di nuovo un momento gastronomico con la castagnata, ovviamente innaffiata dal vino novello. Per avere informazioni potete contattare l’Azienda Agricola “Le Carline” , tramite mail: info@lecarline.com o telefonicamente allo 0421/799741

    Foto da:
    www.lecarline.com

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DegustazioniEventi EnogastronomiciVini & CO

    Pasqua 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI