Eventi: “I sapori di casa nostra” a Punta su Pavia

Nell'ambito dei fine settimana dedicati all'evento Punta su Pavia, la manifestazione voluta da organizzazioni e istituzioni locali per permettere ai cittadini di conoscere, visitare e assaggiare Pavia, si inserisce anche l'evento "I sapori di casa nostra"

da , il

    Nell’ambito dei fine settimana dedicati alla tredicesima edizione dell’evento “Punta su Pavia”, la manifestazione voluta da organizzazioni e istituzioni locali per permettere ai cittadini di conoscere, visitare e assaggiare Pavia, si inserisce anche l’evento “I sapori di casa nostra”.

    Per due domeniche, 8 e 22 novembre, “I sapori di casa nostra” organizzerà degustazioni e shopping goloso, dove potrete acquistare prodotti tipici e vini Doc dell’Oltrepò Pavese.

    I mercatini si svolgeranno in diverse location della città, nel Cortile del Broletto, alla Cupola Arnaboldi e in Piazza del Tribunale e saranno presenti ben 25 produttori della provincia di Pavia che esporranno i migliori risultati della loro produzione agroalimentare.

    Tantissimi i prodotti che potrete acquistare: funghi porcini, salumi tipici, come il Salame di Varzi, mostarda, peperoni di Voghera. Non mancheranno ovviamente i vini doc, come quello di Casteggio, di Rovescala e Cigognola.

    Foto da:

    goitaly.about.com

    www.comune.pv.it

    www.mondodelgusto.it

    www.vinoltrepo.it