Eventi: Cena con degustazione Casale del Giglio

Domani si inagura l'appuntamento settimanale con la degustazione di Convoglia Viaggi di Sapori, che fino a maggio 2010 organizzerà ogni giovedì una cena con degustazione in compagnia del produttore

da , il

    convoglia wine bar

    Domani si inagura l’appuntamento settimanale con la degustazione di Convoglia Viaggi di Sapori, che fino a maggio 2010 organizzerà ogni giovedì una cena con degustazione in compagnia del produttore.

    Convoglia Viaggio di Sapori è l’innovativa area di ristorazione della stazione termini che punta sulla qualità italiana e un gusto contemporaneo, che domani aprirà la fitta stagione di eventi enogastronomici.

    Tante saranno le cene con il produttore: lo chef di Concìvoglia Alessandro Cecere proporrà agli ospiti 4 portate in abbinamento ai vini che saranno presentati dai produttori stessi, che racconterà ai partecipanti come degustarli e abbinarli al meglio.

    Domani Giovedì 26 novembre alle 20.30, presso l’area wine bar, ci sarà una cena con degustazione Casale del Giglio, il menù prevede:

    • Testina di vitello al profumo di cannella e puntarelle; in abbinamento con Satrico 2008
    • Gricia con maccheroncini di pasta secca; in abbinamento Antinoo 2007
    • Lombetto di agnello in crosta di grissini e menta; in abbinamento Madreselva Riserva 2006
    • Tortino di ricotta e visciole; in abbinamento Aphrodisium 2008
    • Dopo la cena ai partecipanti alla serata sarà dato un dolce omaggio Convoglia, un cavatappi e un quaderno per gli appunti. Il costo è di 36 euro a persona.

      Foto da:

      www.convoglia.it