Eurochocolate 2010, appuntamento imperdibile!

Torna Eurochocolate, il consueto appuntamento con i golosi d'Italia, dal 15 al 24 ottobre

da , il

    eurochocolate 2011

    Eccoci di nuovo arrivati ai giorni di Eurochocolate 2010, la matatona al cioccolato; manifestazione che ogni anno propone tantissime novità! Tutti voi conoscerete il consueto appuntamento di ottobre che raduna gli appassionati di cioccolato e i più grandi maestri cioccolatieri nel centro Italia, a Perugia, dove domani inizierà la nuova edizione, che andrà avanti fino al 24 ottobre. La scorsa edizione aveva il titolo di Rompete le righe, mentre quest’anno sarà “Zip, Viaggio lampo nel cioccolato”.

    Per gli abitanti sarà proprio un viaggio lampo infatti, con una delle grandi novità di quest’anno: un volo diretto che collegherà da domani, il capoluogo lombardo con Perugia, con voli giornalieri, i Chochoflight, appunto.

    Anche il linguaggio dell’evento si fa immediato, come l’apertura di una zip, e diventa giovanile e moderno. Come al solito il programma prevede tantissimi eventi, tutti da non perdere, e nella home page del sito si riaffaccia alla memoria una delle conoscenze dell’infanzia della mia generazione: il Soldino, una delle merendine più golose del Mulino Bianco, che domani farà il suo ingresso a Perugia in una versiona da record e che per l’occasione è stato anche prodotto in una versione limitata in una bellissima scatola di latta.

    Tante altre le novità da scoprire con una passeggiata per la deliziosa città di Perugia. Eurochocolate è un evento da non perdere assolutamente, per tutti gli amanti del buon cioccolato.

    Speciale Natale