Eurochocolate 2009, immancabile appuntamento

Eurochocolate 2009, immancabile appuntamento

Eurochocolate è diventata una vera tradizione per i golosi, e anche per i curiosi, un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di cioccolato e di tutti i prodotti da esso derivati

da in Eventi Enogastronomici, Eurochocolate
Ultimo aggiornamento:

    Eurochocolate è diventata una vera tradizione per i golosi, e anche per i curiosi, un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di cioccolato e di tutti i prodotti da esso derivati. Torna, immancabile, anche quest’anno, ovviamente sempre nella splendida cornice di Perugia.

    La Sedicesima edizione di Eurochocolate 2009 si svolgerà dal 16 al 25 ottobre e il sottotitolo della manifestazione sarà “Rompete le righe!”, un imperativo, più che un invito, a superare schemi prefissati e a liberare il proprio ego, per avere finalmente l’oppurtunità di gustare il cioccolato in toto.

    Soprattutto lo scopo di questa edizione è quella di dare a tutti la possibilità di amare il cioccolato a suo modo e soprattutto poter scegliere liberamente la varietà preferita. Questo slogan è rappresentato da un martelletto (la rottura degli schemi) e il righello, soprannominato già il Golosimetro.

    Questi due oggetti sono anche diventati dei gadget, grazie a due importanti nomi del Design nostrano: il food designer Matteo Ragni e Paolo Ulian, quest’ultimo della new generation dei desginer italiani, che firma oggetti che nella loro semplicità riescono lo stesso a regalare un grande impatto.

    Torneremo sull’evento per darvi maggiori informazioni sul programma di questi giorni dolcissimi. Intanto potete iniziare a prenotare il vostro hotel a Perugia, oppure decidere di arrivare un giorno per prima per partecipare anche al Choco Single Day.

    Foto da:

    www.eurochocolate.com

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Eventi EnogastronomiciEurochocolate

    Pasqua 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI