Pasqua 2017

Le ricette di Pasqua per un pranzo speciale: ricette tradizionali, ricette regionali e tanti suggerimenti per il menù perfetto anche per decidere cosa preparare a Pasquetta.

Dolci di Pasqua: l’uovo nocciolato Novi

Dolci di Pasqua: l’uovo nocciolato Novi

Diversa l'idea dell'uovo di pasqua che dà novi: un prodotto per adulti, un uovo di cioccolato con un cuore di 160 nocciole, ma senza sorpresa!

da in Pasqua a tavola, Prodotti Alimentari
Ultimo aggiornamento:

    uova di pasqua nocciolato di pasqua novi

    L’uovo di Pasqua non può mancare nella tavola imbandita del pranzo, come neppure nella classica colazione pasquale che si consuma la mattina in qualche regione d’Italia, una colazione che è un vero e proprio banchetto e dove l’uovo di cioccolato, intrusione alla tradizione degli ultimi anni, regala un momento di brivido per la sorpresa e addolcisce il palato. Se non avete bambini a tavola, che si concentreranno per la sorpresa, e cercate solamente un cioccolato di ottima qualità, vi consiglio di considerare l’acquisto del Nocciolato di Pasqua Novi.

    Sempre che non abbiate intenzione di fare da voi un uovo di Pasqua, dovrete acquistarlo. Le scelte possono variare in base alle diverse esigenze: se avete dei bambini scegliete quelli più colorati, che garantiscono una bella sorpresa, mentre se è per gli adulti puntate sulla qualità del cioccolato.

    Ieri sera ho assaggiato il Nocciolato di Pasqua Novi, e devo dire che è stata una vera e propria goduria per il palato. E’ un prodotto di pasticceria, che al suo interno rivela un cuore composto di 160 nocciole intere. Carino il packaging: non la solita carta, ma un cilindro di cartone, che ne rivela il carattere lussuoso: perfetto quindi da portare a cena dagli amici, come in effetti hanno fatto i miei ieri sera!

    Attenzione ai bambini: non c’è sorpresa all’interno, quindi lo consiglio veramente solo a chi vi rinuncia volentieri in virtù di un cioccolato di altissima qualità.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pasqua a tavolaProdotti Alimentari