Diventa chef con Kellogg’s e crea la tua ricetta

Ecco una golosa iniziativa della Kellog's per permettere a tutti di diventare grandi chef, create un dolce con i cereali Kellog's e partecipate al concorso

da , il

    logo

    Ecco l’occasione per diventare grandi chef con i golosi cereali Kellogg’s!

    Kellogg’s Chef è una divertentissima gara di ricette dedicata a piccoli cuochi dalle grandi capacità culinarie, che vi darà la possibilità di vincere una Nintendo DSi XL e il gioco COOKING MAMA 3. Acquistate una confezione di cereali Kellogg’s a scelta tra Kellogg’s Coco Pops®, Kellogg’s Frosties® e Kellogg’s Rice Krispies® e provate le fantasiose ricette indicate sulle confezioni. Sono tutte molto facili e gustose.

    Volete fare una croccante ciambella al cioccolato? Niente di più semplice: unite i cereali Coco Pops® Risociok, 200 g. di cioccolato spezzettato e 100 g di panna, scaldate il tutto a bagnomaria, fino a quando il cioccolato si sarà fuso, versate il composto in uno stampo a ciambella foderato di pellicola e mettete il tutto in frigo per qualche ora. Al momento di servire riempite il buco della ciambella con frutta fresca o secca a piacere.

    Tante altre dolci ricette, facili da fare e perfette per stupire gli amici, le potete trovare sulle confezioni dei cereali Kellogg’s e sul sito www.kelloggschef.it.

    Se volete mettere alla prova la vostra fantasia, provate a inventare la vostra ricetta a base di cereali Kellogg’s: create, fotografate, caricate il risultato sul sito www.kelloggschef.it e parteciperete alla gara Kellogg’s Chef.

    Avete tempo fino al 31/01/2011. Alla fine del concorso le trenta migliori ricette saranno selezionate e premiate con una console Nintendo DSi XL e il gioco Cooking Mama 3.